-
Mai come oggi le mani sono al centro della nostra attenzione. Le laviamo con maggior frequenza e proprio per questo dobbiamo utilizzare detergenti di qualità e nutrirle con creme idratanti che rispettano le proprietà cutanee. Meglio ancora se i prodotti utilizzati regalano alle mani una gradevole profumazione.
Con l’emergenza covid-19 abbiamo finalmente imparato a lavarci bene le mani. Come indicato dal ministero della salute, bastano dai 40 ai 60 secondi sotto l’acqua corrente utilizzando un detergente. Le mani, così come anche il viso, sono le più esposte agli agenti esterni ed è fondamentale mantenere una corretta igiene. Inoltre, non dimenti-chiamo che le mani sono il nostro biglietto da visita e per questo devono essere sempre curate.
FragrArt: fragranze e design sostenibile per la pulizia e cura delle mani
FragrArt è il nuovo brand italiano che ha reinventato le lozioni dermodetergenti HAN-DSOAP e le lozioni idratanti HANDCREAM per la pulizia e la cura delle mani.
Una produzione artigianale formulata e realizzata esclusivamente in Italia con pregiati ingredienti naturali e biocompatibili, di comprovata efficacia estetica e rispetto delle proprietà cutanee, per ottenere fragranze “artistiche” rare e regalare al consumatore un viaggio sensoriale a 360 gradi.
Si tratta di profumazioni originali, immaginate e create da laboratori artigianali indi-pendenti, prodotte in quantità limitate con ingredienti altamente selezionati.
Il packaging, caratterizzato da un design minimal ed elegante, permette di lasciare i prodotti a vista nei vari ambienti