Nata nel 1944 Ornella bijoux è una delle firme più rinomate e prestigiose nel mondo della bigiotteria artigianale e della Haute Couture: spille, anelli, parure e diademi sono sapientemente realizzati a mano, personalizzati con finiture artigianali e decorati con motivi ispirati al mondo della natura, dell’arte e della gioielleria classica.
Insignita del prestigioso riconoscimento di “Bottega storica di Milano”, Ornella bijoux continua la propria tradizione di Made in Italy con creazioni interamente realizzate a mano da Maria Vittoria Albani, talentuosa ed eclettica disegnatrice, nel suo Atelier, nel cuore di Milano. E’ qui che trasforma perle lucenti, metalli smaltati, conchiglie levigate dal mare, legni dipinti, vetri di Murano, ceramiche vintage e cristalli Swarovski in gioielli unici e senza tempo.
Collezioni personalizzate e in esemplari limitati che hanno accompagnato e impreziosito le apparizioni di dive e regine degli anni passati e attrici e modelle di oggi.
Tantissime le collaborazioni con le grandi maison di alta moda internazionali. Le creazioni di Maria Vittoria Albani sono state esposte alla Mostra itinerante del Teatro alla Scala di Milano curata da Swarovski, hanno incantato il jet set di Marbella e sono state apprezzate al Victoria Museum di Londra, così come New York, Tokio e le più importanti capitali del mondo.

WhatsApp Posso aiutarti?